Siamo esseri di luce composti da vari piani, e tutti i nostri piani chiedono cittadinanza, rispetto, libertà di espressione. Non possiamo trascurare alcun piano, altrimenti tutto il nostro essere ne soffrirà, si sentirà mancante, privo di senso, di equilibrio, di completezza.
Nel mio cammino di vita mi sono avvicinata alla spiritualità sotto vari aspetti: fisico, emotivo, intellettuale e spirituale.
Oggi, come master reiki, studiosa di religioni e tradizioni antiche e laureata in filosofia delle religioni, praticante del recupero di anima, counselor filosofico e naturopata, accolgo con umiltà e onore, quando la vita lo propone, il compito di accompagnare alla scoperta del proprio spirito, a prendere contatto con la propria anima eterna, a recuperare parti di sé perdute.
Volendo, ci occupiamo del senso della vita, della morte, dell’aldilà. Discorriamo di antiche religiorni e di moderne convinzioni. Prendiamo contatto con altre dimensioni, altri mondi.
Nulla viene perduto, neppure il più piccolo frammento di luce. Siamo luce, siamo oro che non può essere rovinato. Per quanto possa capitare di essere infangato, l’oro resta sempre oro. Nessuna ferita potrà mai rovinare il nostro essere divino, che è e resta di oro puro.
Richiedi maggiori informazioni o prenota una sessione a arianna.romano@gmail.com
“Esplorate la vastità dei vostri cuori, poiché nell’immensità del cuore si trova la chiave di ogni porta.”
Mikhail Naimy